I fan spiazzati: cosa ci fanno Katie Holmes e Joshua Jackson insieme?

I due saranno protagonisti di una nuova versione di Happy Hours

Da ieri sera, 21 luglio, circolano in rete foto di Katie Holmes e Joshua Jackson insieme, come ai tempi in cui diventarono famosi grazie a Dawson’s Creek.

Che facevano insieme? A svelare il mistero Deadline in esclusiva. La Holmes è infatti pronta a a scrivere, dirigere e interpretare Happy Hours e ha coinviolto il collega e amico.

Oltre ai due protagonisti, il cast della pellicola nclude nomi di rilievo come Mary-Louise Parker, Constance Wu, Joe Tippett, John McGinty, Donald Webber Jr., Nathan Darrow, Johnna Dias-Watson e Jack Martin.

Le riprese del primo capitolo inizieranno quest’estate a New York, mentre i due successivi seguiranno a stretto giro.

Una storia di amore adulto e seconde possibilità

Happy Hours è una commedia drammatica incentrata su due persone (interpretate da Holmes e Jackson) che cercano di ricostruire il loro rapporto, alle prese con le sfide delle carriere, delle responsabilità familiari e della continua ricerca dell’amore. La storia esplora la complessità emotiva di due ex innamorati che si ritrovano da adulti, legati da ricordi condivisi, perdite e speranze.

Katie Holmes ha ha già avuto esperienze dietro la macchina da presa con pellicole indipendenti come Rare Objects, Alone Together e All We Had, tutte da lei anche interpretate.

Recentemente, l’attrice è apparsa come guest star nella seconda stagione di Poker Face, al fianco di Natasha Lyonne. È rappresentata da UTA, Untitled Entertainment e dallo studio legale Sloane, Offer, Weber & Dern.

Jackson, invece, è stato protagonista della serie Doctor Odyssey e ha recitato in Karate Kid: Legends con Jackie Chan e Ralph Macchio. È rappresentato da Anonymous Content, CAA e Hansen, Jacobson, Teller.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto