Sanremo 2025, si sa chi presenterà con Carlo Conti e qualche abbinamento per la serata cover del 14 febbraio 2025 ma ancora non c’è stata l’ufficialità. Ecco le voci che si rincorrono sulla serata più attesa della kermesse canora
Sanremo 2025 – La sera di venerdì 14 febbraio è la più attesa della kermesse canora. Si stanno rincorrendo diverse voci sui possibili abbinamenti per i duetti ma ancora, salvo qualche eccezione, nessuna ufficialità.
E allora scopriamo chi canterà con chi. Il rap di Tony Effe e il timbro di Noemi. Secondo AdnKronos, i due artisti duetteranno insieme sulle note di Tutto il Resto è Noia di Franco Califano.
Altro duetto: Clara con Il Volo, come svela Davide Maggio. E ancora, Davide Maggio fa sapere che Bresh duetterà con Cristiano De Andrè. E poi, come è emrerso durante una puntata de La Volta Buona Niccolò Fabi al fianco di Rkomi.
Leggi anche–> Grande Fratello, Luca Calvani sul reality: “Stiamo andando molto forte!” Mariavittoria lo stronca
Mentre nel podcast Pezzi è stato annunciato che Brunori Sas, Riccardo Sinigallia e Dimartino canteranno insieme durante la serata dei duetti. E poi tra Gaia e il leggendario Toquinho.
Lucio Corsi salirà sul palco dell’Ariston con TopoGigio. Simone Cristicchi duetterà con Amara, che è co-autrice del suo brano Quando Sarai Piccola.
Ipotesi artisti in coppia per i duetti
Sono venti in tutto gli artisti che ancora mancano all’appello. Tra le varie ipotesi spunta quella di Elodie magari accompagnata da Mahmood in co-conduzione con Carlo Conti. Blanco potrebbe regalare un momento magico duettando con Giorgia,