“House of Gucci”: Lady Gaga svela data d’uscita e un nuovo poster

La cantante ha condiviso l’immagine su Instagram

L’atteso film “House of Gucci“, sul delitto di Maurizio Gucci uscirà nelle sale nel giorno del Ringraziamento.

A svelarlo, su Instagram, una delle protagoniste, la cantante Lady Gaga che verste i panni di Patrizia Reggiani. Sul suo profilo, la cantante ha condiviso anche un nuovo poster.

L’artista sarà l’ex moglie di Gucci, ucciso nel 1997 e che venne individuata come mandante due anni dopo l’omicidio.

A dirigere una pellicola che farà molto scalpore e cha ha già sctenato la reazione contrariata della famiglia Gucci, Ridley Scott.

Nel cast del film, adattamento cinematografico del libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” scritto da Sara Gay Forden, diverse star di Hollywood.

Ci sono infatti, Jared Leto, Jeremy Irons, Salma Hayek (come Pina Auriemma), Madalina Ghenea (Sophia Loren), Jack Huston e Al Pacino e anche Adam Driver che farà appunto Maurizio Gucci.

Leggi anche: “House of Gucci”: trailer e prime immagini dell’attesa pellicola

La pellicola uscirà un giorno prima del Thanksgiving, ovvero il 24 novembre e sarà la seconda prova da attrice per Lady Gaga protagonista anche dell’acclamato “A Star is Born“.

La trama ruota attorno all’assassinio Gucci, una delle pagine più celebri di cronaca nera. Il 27 marzo 1997, lo stilista, venne assassinato vicino alla portineria dello stabile in cui aveva l’ufficio da Benedetto Ceraulo.

Solo in seguito si scoprirà come Patrizia Reggiani fosse stata la mandante.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto