
Nuova partnership
I prodotti ad alto contenuto proteico di origine naturale HiPRO, del gruppo Danone, si rinnovano con un volto d’eccezione: Carlos Alcaraz, campione del tennis mondiale e vincitore di tornei del Grand Slam, è il nuovo Global Ambassador e Chief Progress Officer del brand.
Scelto per incarnare i valori di passione, autenticità e miglioramento continuo, Alcaraz rappresenta perfettamente lo spirito di HiPRO, che – presente in 25 mercati globali – accompagna chi pratica sport o conduce una vita attiva con prodotti ricchi di proteine naturali, ora arricchiti con Vitamina B9 e Magnesio.
“Come atleta, so quanto sia importante continuare a crescere, indipendentemente dai risultati già raggiunti”, afferma Carlos Alcaraz.
“Il progresso è qualcosa di personale: si tratta di imparare, migliorare e spingersi in avanti, che si tratti di inseguire un titolo o semplicemente di migliorare un po’ ogni giorno. Sono entusiasta di lavorare con HiPRO a livello globale per ispirare gli altri a costruire la propria forza giorno dopo giorno e ad abbracciare il proprio percorso. Perché tutti, me compreso, siamo un work in progress”.
La nuova formula HiPRO supporta massa muscolare, energia e recupero quotidiano, offrendo un supporto nutrizionale per affrontare sia le grandi sfide che i piccoli traguardi.
“In HiPRO crediamo che tutti, a prescindere dal punto in cui si trovano nel loro percorso personale, meritino il carburante necessario per sostenere il loro viaggio verso il progresso”, spiega Shuchita Pai, Senior Global Marketing Director del brand.
“Carlos è la perfetta incarnazione di questa mentalità: è una persona che ha raggiunto molti traguardi, ma che ancora abbraccia l’idea che c’è sempre da imparare”.