
Helena Prestes e Dayane Mello: l’amicizia ritrovata. Le due ex gieffine si ricongiungono. Ecco il dolce post della modella
Helena Prestes pochi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello conquistando durante la finale il secondo posto. Nel corso della sua intensa avventura nel reality show ha ricevuto diverse sorprese tra cui Dayane Mello, la sua amica e collega storica. Le due donne nel corso di una diretta hanno rivelato per la prima volta il loro primo incontro e come è sbocciata la loro amicizia.
Leggi anche Helena Prestes dopo giorni di silenzio: “Non è solo il gesto”
Il dolcissimo post social
Dayane ha racchiuso i momenti più belli di questa giornata insieme ad Helena pubblicando un post Instagram e scrivendo come didascalia: “out of town” che tradotto significa: “Fuori città”. Dopo mesi lontane dai riflettori in comune, Helena e Dayane si sono finalmente ritrovate regalando ai fan un momento ricco di emozioni e nostalgia. Le due ex gieffine hanno sorpreso tutti con una serie di foto e storie Instagram che le ritraggono insieme, tra sorrisi, abbracci e uno sguardo d’intesa che ha fatto il giro del web.
Le due modello torneranno presto a lavorare fianco a fianco? I fan sognano di vederle entrambe attive nel mondo della moda e della televisione. Per ora, ciò che conta davvero è che la loro amicizia che continua a rimanere intatta.