Helena Prestes e Lorenzo Spolverato verso nuovi progetti: ecco cosa è emerso dalla nuova indiscrezione 

Helena Prestes e Lorenzo Spolverato si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello. I due ex gieffini hanno vissuti il reality show come concorrenti e sono riusciti entrambi ad arrivare alla finale. Helena e Lorenzo continuano con successo a godersi a pieno il successo e l’affetto dei loro fan. Entrambi hanno aggiornato i loro follower in merito ai nuovi progetti e cosa bolle in pentola.
I due ex gieffini hanno affrontato tantissimi alti e bassi all’interno della Casa. Lorenzo ha iniziato una relazione con Shaila che è terminata proprio durante la finale, mentre Helena verso la fine del reality show ha intrapreso una storia d’amore con Javier.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, quanto guadagnerebbero i naufraghi

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato un dettaglio che riguarda Helena e Lorenzo. La Marzano in una stories Instagram ha rivelato:

“Sia Helena che Lorenzo hanno fatto il provino per un nuovo programma Amazon Prime Video, ognuno per conto suo! Nessuna coppia naturalmente. Le registrazioni dovrebbero partire ad agosto e pare si tratti di un format completamente nuovo, super riservato”.

Lorenzo ed Helena non hanno ancora ufficializzato nessun dettaglio in merito alla nuova avventura. Il nuovo programma andrà in onda su Amazon Prima Video e sarà un vero e proprio format totalmente inedito.