Helena Prestes e Javier Martinez: quando l’amore supera i riflettori, ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Nel mondo dello spettacolo, dove tutto è amplificato, esistono storie che riescono a conservare una scintilla autentica. È il caso di Helena Prestes e Javier Martinez, una coppia che, tra telecamere, pregiudizi e passione, ha saputo trasformare un incontro televisivo in una relazione reale e piena di sfumature.
Leggi anche Grande Fratello: le regole di Matteo
Con Helena, l’incontro è stato inizialmente prudente: due personalità forti, due storie diverse, due mondi destinati a scontrarsi prima di riconoscersi. Eppure, giorno dopo giorno, tra conversazioni sincere e sguardi complici, qualcosa è cambiato. Il rispetto si è trasformato in affetto, l’affetto in fiducia, la fiducia in amore.
Helena e Javier sono stati intervistati da Chi dove hanno rivelato: “Confermo che siamo andati oltre la tempesta. Alla fine siamo dove vogliamo essere: sotto lo stesso tetto, nella stessa casa, nello stesso letto”.
Javier sulla domanda di sposarmi ha affermato: “L’intenzione è quella. Qui a Terni gioco – è il mio lavoro, anche se è sport – e rientrare la sera, trovare Helena a casa è stato un bel banco di prova e adesso è bello e basta. È anche un bel cambio per noi due: adesso io lavoro di più, mentre nei primi mesi dopo il Grande fratello ero fermo e mi sentivo un po’ spaesato. Mi sembra – non siamo scaramantici – che tutto stia funzionando, che tutto si stia allineando”. Helena ha aggiunto: “Finirà, però, che glielo chiedo io, vedrà che finirà così”.
Sull’idea di avere un figlio Helena ha risposto: “Rispondo per prima allora: ho paurissima. Prima di incontrare Javi pensavo sempre al fatto che volevo essere mamma, diventare mamma. Adesso, forse… anzi, di sicuro, perché adesso c’è lui, sento che è vero. Perché adesso è vero ed è possibile. E ho paurissima. Ecco, infatti non stiamo prendendo le precauzioni… stiamo provando ad avere un bambino”.