Helena Prestes, Carlo Motta rivela un dettaglio. Lei fa chiarezza

Helena Prestes, irrompe Carlo Motta e rivela un dettaglio. L’ex gieffina interviene e fa chiarezza

Helena Prestes e Carlo Motta sono due nomi che negli ultimi tempi hanno catturato l’attenzione del pubblico italiano, grazie a una storia d’amore intensa e seguita con interesse, soprattutto dopo la loro apparizione in programmi televisivi molto popolari. La loro relazione è stata raccontata anche in televisione. Tuttavia, come spesso accade nelle storie vissute sotto la pressione mediatica, la loro relazione ha attraversato alti e bassi. Dopo un periodo di grande felicità, i due hanno dovuto fare i conti con le difficoltà della convivenza e delle aspettative spesso divergenti. Helena e Carlo nonostante siano “ex” sono rimasti in ottimi rapporti.

Leggi anche Nick e Noah di nuovo insieme: ecco cosa ci aspetta nel finale di Culpables

La modella fa chiarezza

Nelle ultime ore Carlo Motta è intervenuto sui social rivelando: “A causa delle continue offese che ricevo nei commenti per non aver smentito certe voci sul fatto che mi frequento con Helena, mi vedo costretto a confermare che tali voci sono vere. Ci siamo visti in diverse occasioni per fare kite, dopa la fine del grande fratello, abbiamo un buon rapporto e non ho nulla contro la sua attuale relazione. Inoltre, è assolutamente falso che io abbia mandato dei fiori”.

Dopo le parole del suo ex fidanzato, Helena sulla piattaforma X si è esposta facendo chiarezza: “In nome e rispetto alla famiglia di Carlo non ci sono problemi tra di noi ….lui è una persona brava e non merita essere in mezzo a vostri commenti. Dovete dissociare per rispetto. E ingiusto scrivere a clienti o vita personale sua…”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto