Helena Prestes, alta tensione con un naufrago: “Così mi ha ucciso”

Saltano i nervi a L’Isola dei famosi: cosa è accaduto in Honduras tra Helena Prestes e un altro naufrago

Tutti sull’Isola da oltre 40 giorni, i nervi dei naufraghi iniziano a saltare in Honduras. Nel corso del daytime odierno de L’Isola dei famosi, presentato come sempre dal bravissimo Alvin, Helena Prestes e Gian Maria Sainato si sono duramente scontrati, con parole pesanti volate tra i due. Tramite un messaggio scritto su una pergamena la produzione ha voluto mettere alla prova i due concorrenti del programma, chiedendo a Helena cosa non piace di Gian Maria e viceversa. I due non si sono certo risparmiati. A partire dalla modella: “Tu mi hai detto una frase che mi ha fatto malissimo, mi hai detto che ho problemi con il cibo. Ho fatto una fatica enorme per non mangiare tutta la settimana e non ho sentito gratitudine”.

Sainato, dal canto suo ha replicato: “Perché fai finta di essere generosa con il cibo per puoi prenderlo subito? Vuoi primeggiare su tutto, lo hai fatto anche adesso quando abbiamo trovato questa lettera sul totem. Tu fai sempre così, hai litigato per una cosa così anche con Pamela. Se volevi essere generosa con me non dovevi conteggiare il riso a milligrammi. Poi tu non fai mai parlare” l’accusa del modello campano. Poi è toccato alla Prestes tornare nuovamente davanti alle telecamere: “Mi ha ucciso dicendomi che voglio farmi vedere e che recito”. 

LEGGI ANCHE: Erdogan rieletto alla presidenza della Turchia. Ecco la reazione del mondo

Canale Cinque ha poi mandato in onda nel daytime un altro spezzone della lite tra i due: “Ho capito da un po’ che non sei generosa a condividere il cibo” la nuova frecciata del naufrago che ha incontrato l’opposizione di Helena: “Io non la penso così, mi dispiace”. Stasera Ilary Blasi deciderà di tornare sul battibecco tra i due?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto