Helena Prestes affronta Pamela: la decisione e il gesto della naufraga spiazza i concorrenti 

Helena Prestes affronta Pamela Camassa: la decisione e il gesto della naufraga spiazza i concorrenti 

Helena Prestes ieri sera nel corso della settima puntata de L’Isola dei Famosi ha lasciato l’Isola di Sant’Elena ed ha raggiunto Playa Fantasma. Helena insieme a Gian Maria sono tornati ufficialmente in gara dopo aver trascorso una settimana soli sull’altra isola.

Leggi anche –> Nicole Murgia coinvolta in un gossip? L’ex gieffina interviene: “Fatela finita” (FOTO)

Il confronto post puntata e il gesto della naufraga

Nelle ultime ore la modella Helena ha deciso di avere un confronto con Pamela Camassa. “Il tuo carattere è troppo per me per come sono fatta io” dichiara Pamela, Helena chiede: “Perchè il mio carattere è troppo per te?”, la naufraga spiega: “Perchè tu sei esuberante, io non riesco a stare con delle persone così”, Helena chiede ancora: “Esuberante è una parola positiva o negativa?”, la Camassa conclude: “Positivissima”

“Abbiamo parlato ci siamo dette cose che già c’eravamo dette, stavo cercando di spiegarle questa cosa che non per forza io devo piacere a te e tu devi piacere a me. E’ semplice” dichiara Pamela in confessionale. “Sento che la mia esuberanza per voi non va bene. Sento tutti contro di me, non sento belli sguardi hanno paura di me. Io ho già mostrato la parte migliore di me che vuole fare unione, e non ci credono” dichiara Helena in confessionale.

La giovane modella infine decide di isolarsi e dormire sotto una nuova capanna lontana da tutti, Helena informa i naufraghi della sua decisione dichiarando: “Voglio fare un annuncio, sono veramente stanca, veramente debole. Mi metto di là per stasera dormo qui, perchè voglio vedere le stelle, voglio stare lì e piano piano vediamo”. La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 5 maggio in prima serata su Canale 5, al televoto ci sono: Nathaly e Fabio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *