Harry Styles si veste da Sirenetta: l’attore aveva rifiutato un ruolo nel live action

L’attore recentemente ha rifiutato il ruolo di Eric nel live action Diseny

Sono in corso di produzione (anche in Italia e nello specifico in Sardegna) le riprese del film su “Ariel”, la sirenetta della Disney.

Nel live action si era tentato di coinvolgere anche il cantante e ormai anche attore Harry Styles che però, come recentemente ha spiegato alla trasmissione, Capital Breakfast, ha dovuto rifiutare a causa di altri impegni.

Questa mattina, aprendo Twitter molti avranno trovato in tendenza il nome “Ariel”: sono infatti apparse una serie di scatti iconici e divertenti del cantante proprio nei panni della sirenetta dai capelli rossi con tanto di coda verde.

Alcuni fan hanno spiegato che si tratta di vecchie foto di un corso ora condivise. Sulla sirenetta ha invece detto: “Ho avuto un incontro con Rob Marshall, il regista, che è il più uomo meraviglioso. È’fantastico, e onestamente c’erano solo poche cose che me l’hanno impedito e semplicemente non era il momento… Sarà un film fantastico”.

Leggi anche: “La Sirenetta”: nel ruolo di Ursula ci sarà Melissa McCarthy

Nel film, nel ruolo della protagonista Halle Bailey e poi Melissa McCarthy nei panni della malvagia Ursula, Jonah Hauer-King come principe Eric e Javier Bardem come re Tritone. La Disney deve ancora rivelare una data d’uscita, anche se è probabile che uscirà nel 2022.


			

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.