Harry Shum Jr. compie 39 anni e si prepara all’uscita del nuovo film in Italia

Harry Shum Jr. compie 39 anni e si prepara all'uscita del nuovo film in Italia

Harry Shum Jr., celebre interprete di Magnus Bane in Shadowhunters, si prepara all’uscita del nuovo film “All my life”

Harry Shum Jr. forse non vi dice nulla, ma se diciamo Magnus Bane sommo stregone di Brooklyn sicuramente tornano alla memoria le avventure straordinarie narrate in Shadowhunters, la fortunatissima serie tv Netflix tratta dai romanzi urban fantasy di Cassandra Clare. E se nemmeno questo non vi fa accendere la lampadina, allora pensate all’altra serie famosa Glee o a Mortal Kombat: Legacy e sicuramente ricordete il talento di quest’attore, che ha fatto innamorare generazioni di adolescenti e non solo.

Oggi, 28 aprile, Harry Shum Jr. compie 39 anni e li festeggia raccogliendo nuovi successi. Interpretazione dopo interpretazione l’attore sta dimostrando una notevole capacità attoriale, riuscendo a spaziare da un genere all’altro, dalla commedia al musical, dal fantasy al romantico. Il ruolo che forse gli ha dato maggiore notorietà è quello di Magnus Bane, in cui incarna la figura di uno stregone dai poteri straordinari, ma che nulla può di fronte alla forza dell’amore.

L’ultimo lavoro cinematografico di Harry Shum Jr. è il ruolo di protagonista nel film “All my life” per la regia di Marc Meyers. La pandemia ha bloccato la distribuzione del film a livello mondiale, tuttavia è stata annunciata l’uscita in Italia per il prossimo 24 giugno. Il film racconta la storia drammatica di Jenn Carter (Jessica Rothe) e Solomon Chau (Harry Shum Jr.) una coppia che si è appena fidanzata ufficialmente. Tutto sembra andare bene, fino a quando a Solomon viene diagnosticato un cancro al fegato terminale. In una corsa contro il tempo, gli amici e le rispettive famiglie lanciano una raccolta fondi online per aiutare la coppia a realizzare il matrimonio.

Harry Shum Jr. è nato a Limón, in Costa Rica, ma a sei anni con la famiglia si trasferisce a San Francisco, in California. Capisce molto presto che il suo futuro è nel mondo del cinema, ma non abbandona le sue passioni, come la danza. Infatti, come ballerino segue i tour di cantanti come Beyoncé, Mariah Carey e Jennifer Lopez. Alterna la danza alla recitazione, arrivando a lavorare con Martin Scorsere e Sylvester Stallone.

Per quanto riguarda la vita privata dal 2007, Harry Shum Jr. ha una relazione con Shelby Rabara, con cui si fidanza nell’ottobre 2013. Il 22 novembre 2015 si sposano in Costa Rica e il 28 marzo 2019 nasce la loro primogenita, Xia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *