Harry Potter: è davvero giunto il momento della serie

Ne ha parlato Bloomberg

Se ne parla da tempo ma sembra che sia giunto il momento della serie tv di Harry Potter. Il mago più amato del mondo, creato dalla penna di J.K Rowling potrebbe sbarcare sul piccolo schermo.

Secondo un report condiviso da Bloomberg Warner Bros.Discovery avrebbe praticamente ultimato le pratiche per la serie tv di Harry Potter in onda sulla HBO Max.

Sarebbero aperte anche le trattative per coinvolgere J.K Rowling.

Da diverso tempo si parla del progetto, già nel 2021, The Hollywood Reporter aveva accennato ad alcune conversazioni tra Warner Bros e autori tv.

All’epoca il progetto non poteva prendere il via dato che J.K. Rowking possedeva tutti i diretti e avrebbe potuto intromettersi. Ora le cose sarebbero cambiate con l’intenzione di coinvolgerla nel team di produzione.

Mancherebbero da trovare altre figure come quella della showrunner. La materia narrativa è molto ampia, visto i 7 libri e si parla così di sette stagioni quindi una per film.

Leggi anche: Conto alla rovescia per la reunion di Harry Potter: arriva il canale dedicato

Per ora l’idea è in essere e mancano conferme ufficiali o notizie sul cast.

Si aspetta un annuncio da parte di Warner Bros. Discovery che proprio nella giornata di domani  terrà un evento stampa per il lancio del suo nuovo servizio di video in streaming.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi