Harry e Meghan Markle: il retroscena dietro al Megxit

I due avrebbero deciso di allontanarsi della Royal Family a causa di una foto

La foto della discordia: per Meghan Markle e Harry la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata rappresentata da una immagine.

Il 3 gennaio 2020, la Regina Elisabetta era apparsa sui profili social della Famiglia Reale, in uno scatto in compagnia del piccolo George, il figlio maggiore Carlo e il nipote William.

Un chiaro messaggio relativo al futuro della Corona, almeno secondo l’esperto reale Andrew Morton e secondo la coppia.

I Duchi del Sussex erano già in Canada, terra natale di Meghan, da un mese ma lo scatto postato sui profili social potrebbe aver fatto scattare qualcosa nei due.

Harry e Meghan già non si trovano a loro agio con la vita di corte e quell’immagine, potrebbe aver aiutato nel processo di allontanamento.

«Avevano la sensazione che a Palazzo, nonostante la popolarità internazionale, fossero considerati figure marginali» scrive Morton nel suo libro in un estratto pubblicato dal Mirror.

Morton sostiene anche come Harry avesse fissato un incontro con la Regina poi posticipato all’ultimo probabilmente perché gli altri membri della Royal Family non volevano che venisse raggiunto un qualsiasi tipo di compromesso.

Leggi anche: Meghan Markle e Harry pronti a tornare in UK a Natale?

Pochi giorni dopo, non a caso, era l’8 gennaio i due hanno annunciato anche un po’ a sorpresa la loro scelta di staccarsi dagli oneri reali e di trasferirsi in America.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi