Harry e Meghan: la loro scelta sul battesimo di Lilibet Diana

Nessun punto di incontro con la Royal Family

Harry e Meghan ancora una volta controcorrente. Secondo le ultime novità riportate dalla stampa estera la secondogenita della coppia Lilibet Diana non verrà battezzata in Inghilterra.

I due, stando alla tradizione, avrebbero dovuto battezzare la piccola presso la cappella di San Giorgio. Secondo quanto riportato dal Daily Mail la coppia preferirebbe non tenere alcuna celebrazione in Inghilterra.

Leggi anche: Harry e Meghan Markle: il retroscena dietro al Megxit

Un gesto che, comprensibilmente non farebbe piacere alla Royal Family e a Buckingham Palace. Il battesimo si dovrebbe svolgere a Los Angeles, ormai centro della loro vita.

«Credo che nessun membro della royal family prenderebbe un aereo per partecipare all’evento –  ha detto la biografa reale Ingrid Seward parlando con il Sun – Né la regina Elisabetta, né il principe Carloe neppure i Cambridge: non hanno tempo, i loro impegni sono calendarizzati con sei mesi d’anticipo. L’eccezione potrebbe essere Eugenie di York, vicina ai Sussex e papabile candidata anche per il ruolo di madrina».

Lilibet Diana, è nata il 4 giugno 2021, ma purtroppo la Regina non ha ancora avuto la chance di conoscere la piccola sorella di Archie.

Tempo fa, ma a questo punto è lecito aspettarsi sorprese, si era detto che Duchi avrebbero potuto festeggiare il Natale in Uk. C’è da aspettarsi, però che le cose cambino.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto