Harry e Meghan, la Corona trema ancora: arriva una nuova autobiografia

A scriverla sarebbe il Principe Harry con il premio Pulitzer J. R. Moehringer

Il Principe Harry da poco si è recato in Inghilterra per inaugurare, con il fratello William la statua dedicata a mamma Lady D.

Intanto però non sembra ci sia alcuna intenzione di deporre l’ascia di guerra con la corona inglese. Nelle ultime ora il New York Post ha spiegato come presto uscirà un nuovo libro.

Si tratta dell’autobiografia del Principe Harry che dovrebbe essere edito da Penguin Random House e scritto con la collaborazione di J.R. Moehringer.

Leggi anche: Harry e William insieme per la statua in onore di Lady D

Il premio Pulitzer, ha già collaborato ad altri celebri volumi di questo tipo come l’autobiografia di Andre Agassi o quello del co fondatore della Nike Phil Knight.

Il Principe così condivide per la prima volta, escludendo l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, tutta la sua storia.
Secondo le prime indiscrezioni si parlerà di tutto, dall’infanzia fino al servizio militare e i proventi del libro dovrebbero andare in beneficienza.
Il volume è implicitamente molto atteso: tanta la curiosità di sapere la “versione dei fatti” del Duca del Sussex e la sua verità.
Page Six, che ha dato ulteriori dettagli sulla notizia ha anche spiegato come il volume, in realtà, fosse previsto per agosto ma una serie di venti (tra cui la nascita di Lilibet) hanno ritardato il tutto.
Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni – ha spiegato – sia in senso letterale che figurato. La mia speranza è che nel raccontare la mia storia, gli alti e bassi, gli errori, le lezioni apprese , possa aiutare a dimostrare che non importa da dove veniamo, abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo. Sono profondamente grato per l’opportunità di condividere ciò che ho imparato nel corso della mia vita finora, ed entusiasta che le persone leggano un resoconto di prima mano della mia vita accurato e del tutto veritiero“.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto