Harry a Londra per la quarantena, a sopresa l’arrivo della regina Elisabetta
Il principe Harry senza la sua amata Meghan Markle e i suoi figli Archie Mountbatten-Windsor, Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, è arrivato a Frogmore Cottage, dove passerà la quarantena nel rispetto delle norme anti-Covid.
Dopo un viaggio di dieci ore da Los Angeles a Londra, il principe Harry è finalmente tornato a casa, ma trascorrerà cinque giorni di quarantena stabiliti dalle norme anti-coronavirus vigenti nel Regno Unito.
La regina Elisabetta ha scelto di fare una visita a sorpresa al nipote Harry, infatti è stata immortalata in uno scatto proprio mentre si dirigeva verso Frogmore subito dopo l’arrivo del nipote. Coincidenze e casualità? La regina Elisabetta in realtà sarebbe ancora preoccupata per il distacco che si è venuto a creare nella famiglia reale, dopo che Harry e sua moglie Meghan hanno scelto di lasciare l’Inghilterra e vivere una vita lontana dalla famiglia reale.
Leggi anche –> giulia salemi e i look-estivi batte tutte le influencer
Sicuramente nonna e nipote non si potranno incontrare di persona, ma sta di fatto che Sua Maestà stia cercando in tutti i modi di rimediare e ricomporre la rottura tra i due fratelli William ed Harry, infatti i due proprio il 1 luglio, dovranno presenziare all’inaugurazione della statua a Sunken Garden dentro Kensington Palace in ricordo di Lady Diana, in occasione del suo 60esimo compleanno. Un’opera che invita alla riflessione sulla sua eredità e sull’impatto positivo sul mondo, la statua è stata commissionata nel 2017 proprio dai due fratelli e figli di Lady Diana.
Sarà sicuramente questo il motivo per cui oggi pomeriggio, la regina Elisabetta ha scelto di recarsi da Harry, riguardo l’inaugurazione dell’installazione della statua vuole essere certa che non ci siano imprevisti e polemiche tra i due fratelli, che quel giorno avranno gli occhi puntati addosso dagli spettatori e dalle telecamere presenti alla cerimonia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.