Hair routine: da Shampora arriva la vitamina C per capelli

A base di olio di cocco, albicocca, babassu, avocado e carota. Shampora Hair Oil è un concentrato di vitamina C per i capelli

Una novità dal mondo Haircare arriva dal colosso beauty Shampora con Shampora Hair Oil, un prodotto unico che concentra cinque diversi oli ricchi di attivi dalle proprietà benefiche e di vitamina C. Ecco quali.

• Olio di Cocco È un olio ricco in acidi grassi che riesce a penetrare a fondo nel capello, idratandolo e nutrendolo dall’interno. Ha anche un ottimo effetto ammorbidente.

• Olio di Albicocca Un emolliente leggero, ottimo per i capelli secchi e sfibrati e ha un’azione elasticizzante e protettiva.

• Olio di Avocado Ricco di vitamine, acidi grassi e minerali, dona corpo alla chioma, illumina e nutre intensamente dando forza al fusto del capello secco e sfibrato.

• Olio di Babassu Un olio molto delicato che ha la capacità di ristrutturare i capelli danneggiati, ridandogli lucentezza e corpo.

• Olio di Carota Dona corpo ai capelli rivestendoli con un leggero film protettivo. Ne migliora inoltre la crescita e li protegge dai danni dovuti all’esposizione solare.

L’Hair Oil di Shampora è l’olio personalizzato che nutre i capelli, ammorbidisce, disciplina e illumina senza ungere o appesantire. La sua applicazione crea sul capello un film protettivo, non grasso, che difende le fibre della chioma dagli agenti esterni.

Dal tocco setoso, Hair Oil di Shampora è caratterizzato da una texture leggera, fluida e di facile assorbimento che non lascia residui. Perfetta per definire il riccio, illuminare le onde e i capelli mossi.

Può essere applicato su capelli umidi, tamponati prima dell’asciugatura per un’azione nutriente. Su capelli asciutti per un effetto protettivo, lucente e idratatio.

Come tutti i prodotti Shampora, viene realizzato su misura, in base al tipo di capello indicato dall’utente nell’“Hair Profile” sul sito web www.shampora.it, vengono aggiunti alla formulazione di partenza i booster specializzati in diversi tipi di azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi