A base di olio di cocco, albicocca, babassu, avocado e carota. Shampora Hair Oil è un concentrato di vitamina C per i capelli
Una novità dal mondo Haircare arriva dal colosso beauty Shampora con Shampora Hair Oil, un prodotto unico che concentra cinque diversi oli ricchi di attivi dalle proprietà benefiche e di vitamina C. Ecco quali.
• Olio di Cocco È un olio ricco in acidi grassi che riesce a penetrare a fondo nel capello, idratandolo e nutrendolo dall’interno. Ha anche un ottimo effetto ammorbidente.
• Olio di Albicocca Un emolliente leggero, ottimo per i capelli secchi e sfibrati e ha un’azione elasticizzante e protettiva.
• Olio di Avocado Ricco di vitamine, acidi grassi e minerali, dona corpo alla chioma, illumina e nutre intensamente dando forza al fusto del capello secco e sfibrato.
• Olio di Babassu Un olio molto delicato che ha la capacità di ristrutturare i capelli danneggiati, ridandogli lucentezza e corpo.
• Olio di Carota Dona corpo ai capelli rivestendoli con un leggero film protettivo. Ne migliora inoltre la crescita e li protegge dai danni dovuti all’esposizione solare.
L’Hair Oil di Shampora è l’olio personalizzato che nutre i capelli, ammorbidisce, disciplina e illumina senza ungere o appesantire. La sua applicazione crea sul capello un film protettivo, non grasso, che difende le fibre della chioma dagli agenti esterni.
Dal tocco setoso, Hair Oil di Shampora è caratterizzato da una texture leggera, fluida e di facile assorbimento che non lascia residui. Perfetta per definire il riccio, illuminare le onde e i capelli mossi.
Può essere applicato su capelli umidi, tamponati prima dell’asciugatura per un’azione nutriente. Su capelli asciutti per un effetto protettivo, lucente e idratatio.
Come tutti i prodotti Shampora, viene realizzato su misura, in base al tipo di capello indicato dall’utente nell’“Hair Profile” sul sito web www.shampora.it, vengono aggiunti alla formulazione di partenza i booster specializzati in diversi tipi di azione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.