Gustavo Rodriguez esce dall’ospedale: dolci dediche da Veronica, Ignazio e Cecilia
Gustavo Rodriguez è uscito dall’ospedale: ecco come sta. La dolce dedica di Veronica, Ignazio e Cecilia
Gustavo Rodriguez è rimasto ustionato in un incendio divampato il 5 dicembre in un capannone a Gallarate. Il papà dei fratelli Rodriguez dopo un mese di ricovero, dove ha trascorso anche le festività natalizie presso l’ospedale di Milano, Niguarda è tornato a casa.
Leggi anche Grande Fratello, i dubbi di Stefania su Zeudi: Helena disapprova
Le dediche social
Ignazio Moser, il marito di Cecilia ha raggiunto sua moglie in ospedale per portare Gustavo a casa dopo un mese. Moser afferma: “Gustavo anche sta volta l’ha scampata ed ha ancora 2/7 vite disponibili”. Anche Veronica Cozzani, moglie di Gustavo ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram scrivendo: “Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!”.
Cecilia Rodriguez invece ha pubblicato una sua foto con scritto: “Mi sa che è l’ultima volta che entro qui”. Infine la nota influencer ha ringraziato tutta la squadra dell’ospedale che hanno assistito il suo papà dal primo giorno dell’arrivo in ospedale: “Grazie a tutta la squadra del Niguarda che giorno e notte si è preso cura del nostro papà. Siete stati degli angeli, e vi sarò sempre grata”.
Il 2024 per la famiglia Rodriguez si è conclusa in un modo spiacevole ma il 2025 è iniziato decisamente col piede giusto. Gustavo torna ufficialmente a casa dai suoi familiari e soprattutto finalmente potrà riabbracciare i suoi due nipoti, Santiago e Luna Marì.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.