Guendalina Tavassi, velenosa frecciata alla Fiordelisi: “Ma quando esce?”
Guendalina Tavassi non risparmia la frecciata ad Antonella Fiordelisi dopo le lacrime della puntata
Antonella Fiordelisi continua a scatenare polemiche al GF Vip. La influencer originaria di Salerno ieri sera ha portato a galla ancora una volta il suo disagio all’interno della casa più spiata d’Italia, che sta complicando e non poco la sua permanenza in gioco. Antonella è stata invitata a parlarne in confessionale dal padrone di casa Alfonso Signorini, che ha prima introdotto l’argomento ricordando quanto coloro che in passato sono stati isolati all’interno del programma siano poi riusciti ad arrivare fino alle battute finali, se non addirittura a vincere il reality di Canale Cinque: “Antonella si sente fortemente messa in discussione da un bel gruppo di persone e le immagini che abbiamo mandato lo mostrano – ha esordito Signorini in puntata -. Vi devo dire che immagini come queste sono state sempre viste, non c’è niente di eccezionale. Senza andare a scomodare le primissime edizioni tipo quella di Floriana, più recentemente vi ricordate Soleil? Dayane? Maria Teresa? Avevano tutte una casa contro. La regola è che chi ha resistito pur essendo isolato, vedi Mauro Marin, vedi Guendalina Tavassi, sono tutti arrivati fino alla finale”.
LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese senza dubbi: “Arriverò alla fine del GF Vip”. Attacchi sui social
A quel punto la stessa Guendalina Tavassi si è sentita in causa di rispondere attraverso le proprie stories di Instagram: “Alfonso io ti voglio bene, ma paragonare me, Mauro Marin e Soleil e Lacrimella anche no, lei non ha neanche un’unghia di quello che avevamo noi all’interno del GF”. Poi la sorella di Edoardo ha lanciato la bordata alla Fiordelisi, dopo che Alfonso ha proposto ad Antonella di abbandonare la Casa: “Bravo Alfonso, ma quando esce? Già sta ritrattando appena ha sentito la parola uscire”. L’allarme è poi rientrato, con la influencer che ovviamente ha deciso di proseguire l’avventura al GF Vip.
All’improvviso non è più bullismo, ma ballismo, l’arte di spararle grosse. #antonellafiordelisi #gfvip #gfvip7 #grandefratellovip #alfonsosignorini #bullismo #ballismo #balle #bugie #ridicola #soniabruganelli #mogliedibonolis pic.twitter.com/XkoUTorntH
— Bof (@IoRidoMaNonRido) February 10, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.