Guendalina Tavassi rivela come sta dopo l’intervento: lo sketch ironico

Guendalina Tavassi rivela come sta dopo aver subito l’intervento di blefaroplastica: le sue parole sui social

Guendalina Tavassi è una delle influencer ed ex gieffine più amate e seguite grazie alla sua semplicità e simpatia. La Tavassi negli ultimi mesi è volata in Honduras insieme a suo fratello Edoardo per intraprendere una nuova avventura televisiva a L’Isola dei Famosi. Edoardo dopo l’Isola dei Famosi ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà e Guendalina insieme a mamma Emanuela lo sostengono in ogni momento della sua avventura al Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> “Sono stanco”, il crollo emotivo di Edoardo Donnamaria: il VIP si sfoga con Nicole

Ecco come sta la nota influencer…

Tra un progetto e l’altro, Guendalina continua con successo ad arricchire la sua brillante carriera spaziando da un ruolo all’altro in giro per l’Italia. L’ex gieffina Guendalina poche ore fa è tornata a mostrarsi suoi social senza la benda al volto dopo l’ultima operazione. Il giorno prima di San Valentino, l’amata influencer infatti si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica, la nota influencer ha documentato tra le sue stories Instagram alcuni momenti vissuti prima e dopo l’operazione.

Guendalina subito dopo essere operata ha rivelato che l’intervento è servito per eliminare la pelle in eccesso delle palpebre. La Tavassi intanto ieri ha festeggiato San Valentino con il suo amatissimo e dolcissimo Federico. Pochissime ore fa invece è tornata sui social mostrandosi col filtro con la bocca gigante ha ironizzato sull’operazione riuscita dichiarando: “Ragazzi la blefaro è venuta benissimo. E senza naso, ma sti ca***, guardate che bella bocca, tiè”. 

Nelle ultime settimane Guendalina è stata super impegnata alla prese con le riprese di un nuovo film in compagnia anche di Carmen Di Pietro. I fan non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli sull’ultimo progetto cinematografico e attendono maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *