Guendalina Tavassi parla di Edoardo si espone sulla coppia “Incorvassi”
Guendalina Tavassi a Verissimo si racconta in una versione inedita: ecco cosa è emerso dalle parole della nota influencer
Guendalina Tavassi poco più che vent’enne entrò nella Casa del Grande Fratello successivamente la sua brillante carriera spicca il volo sempre più in alto con nuovi progetti professionali. La nota influencer ha partecipato a diversi reality show, l’ultimo è avvenuto pochi mesi fa sbarcando in Honduras con suo fratello Edoardo. Guendalina ed Edoardo formavano la coppia dei fratelli Tavassi nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
Leggi anche –>“Devi stare più dalla parte mia”, tra Oriana Marzoli e Wilma è nata un’alleanza
Il racconto dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso
L’ex gieffina questo pomeriggio è stata ospite nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin. La Tavassi ha raccontato il dolore della separazione dei genitori, e la prima gravidanza avvenuta quando aveva solo 17 anni. Guendalina inoltre durante l’intervista ha ripercorso la sua carriera televisiva. La conduttrice Silvia Toffanin inoltre ha chiesto anche il suo parere sull’avventura del fratello Edoardo nella Casa più spiata d’Italia. Guendalina felice di supportarla quotidianamente e in ogni puntata dichiara:
“Mio fratello non vedo che esca… speriamo il più tardi possibile, ma attendo che esca per prenderlo in giro perchè lui non ha fatto altro che da quando sono con Federico, prendermi in giro sul nostro rapporto, sulla nostra relazione che eravamo tutti “cuore-cuore”, mentre lui è uno totalmente come posso dirti… non è che non crede all’amore, però è molto freddo, l’amore si però dopo va scemando”.
La Toffanin chiede: “Ma come li vedi lui e Micol?”, “Per questo ti sto dicendo, siccome li vedo proprio.. me e Federico, lo vedo tanto tanto, troppo appiccicoso, amorevole, che sta sempre a cercare a baciarla a riempirla di complimenti che non è da Edoardo. Io Edoardo l’ho visto in versione fidanzato e ti assicuro non è mai stato così, si è rimbambito. Mi fa tanto piacere, spero finalmente che abbia, e abbiamo, perchè ormai è diventata una cosa di famiglia la ricerca della fidanzata giusta per Edoardo e siamo riusciti a trovare la donna ideale di Edoardo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.