Guendalina Tavassi parla del furto in casa rivelando un retroscena inaspettato

Guendalina Tavassi torna a parlare del furto in casa rivelando un retroscena inaspettato: l’esilarante racconto

Guendalina Tavassi in passato ha subito un furto in casa. La nota influencer aveva raccontato e documentato l’accaduto sui social per aggiornare i suoi numerosi follower. Come riporta Leggo.it, Guendalina nelle ultime ore è tornata a parlare del furto in casa avvenuto pochi anni fa ma rivelando un retroscena inaspettato.

Leggi anche –> Matteo Diamante si espone sul progetto con Edoardo Donnamaria ecco cosa ha rivelato 

L’esilarante racconto e il retroscena rivelando dall’influencer…

Guendalina stando a quanto riporta Leggo.it tra le sue stories Instagram ha ricordato lo spiacevole episodio vissuto quando è rientrata nella sua abitazione però questa volta ha raccontato un dettaglio. La Tavassi ha dichiarato:

“Tornai di notte e trovai un uomo sotto casa con una mano fasciata e sporca di sangue. Ho pensato fosse il ladro che era venuto a finire il lavoro, avendo capito che non ero in casa. Quando mi vide, però, scappò senza motivo. Dopo qualche mese l’ho rivisto ed ero convinta fosse lui perché mi fissava con aria di sfida. Pensai: “Ca*zarola, questo è quello che mi ha rubato in casa e che ho incontrato dopo due giorni di nuovo lì”.

La nota influencer però aggiunge un dettaglio affermando: “Qualche settimana fa, lo rivedo al fruttivendolo e dico a lui (rivolgendosi il suo fidanzato Federico): “Eccolo, è lui! L’uomo che era sotto casa mia dopo il furto”. Ma Federico mi ha detto che è il calzolaio che ha preso in gestione il negozio vicino casa. Ora però ho un problema: devo portare a riparare una borsa e devo andare per forza lì”.

L’ex gieffina infine conclude scherzando e ironizzando sulla questione: “La borsa l’ho portata a riparare da un’altra parte perché mi ha chiesto 150 euro. Confermo: il calzolaio è proprio un ladro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.