Guendalina Tavassi, Clizia Incorvaia e la festa a tema per il rientro degli Incorvassi: l’ironia (FOTO)

Guendalina Tavassi e Clizia Incorvaia ironizzano sulla festa a tema per il rientro a casa di Micol ed Edoardo: ecco cosa è emerso

Guendalina Tavassi e Clizia Incorvaia in questi mesi sono state attivissime sui social per difendere Edoardo e Micol. La sorella di Edoardo, Guendalina quotidianamente ha seguito il reality show di Canale 5 per tirare e sostenere il concorrente. Anche Clizia insieme ai suoi bambini e a Paolo Ciavarro continuano a supportare Micol dal primo giorno in cui ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà. Edoardo e Micol durante questa settima edizione del noto reality show si sono innamorati ed insieme stanno vivendo una belle storie più belle. Gli #Incorvassi sono amatissimi da tantissimi italiani che si sono affezionati alla loro semplicità.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro non sarà in studio e lancia una promessa: “Racconterò tutta la verità”

Le parole della nota influencer: l’ironia sui social…

Nelle ultime ore Guendalina attraverso il suo profilo Instagram, nelle sue stories ha condiviso una grafica dei tweet più esilaranti dei fan aggiungendo come didascalia:

“Clizia la nostra festa a tema per il ritorno sugli #Incorvassi ci sta sfuggendo un attimino di mano”.

Guendalina e Clizia da diverse settimane non vedono l’ora di riabbracciare Edoardo e Micol e soprattutto di trascorrere delle serate tutti insieme. Le due influencer sono pronte ad organizzare una festa a tema per l’arrivo a casa dei due gieffini al termine del reality. In attesa della finale, attualmente solo Micol Incorvaia è riuscita a conquistare un posto in finale insieme ad Oriana Marzoli. Il prossimo lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip dove verrà decretato il vincitore di questa lunga edizione durata ben sette mesi. Questa settimana in Nomination si trovano Antonella, Giaele, Nikita e Milena. La più votata andrà in finale, mentre la vip meno votata abbandonerà definitivamente il reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.