Guenda Goria torna a parlare di Alex-Soleil. Ecco cosa ha rivelato (FOTO)

Guenda Goria risponde ai fan e torna a parlare sui social dei concorrenti del Gf Vip Alex Belli e Soleil Sorge. Ecco le sue parole 

Guenda Goria, l’ex gieffina è tornata a parlare sui social dell’argomento che ultimamente sta facendo molto discutere, ovvero l’amicizia speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due gieffini attualmente concorrenti nella Casa più spiata d’Italia hanno instaurato un legame speciale e sono sempre più vicini. Venerdì nella Casa è entrata Delia Duran, moglie dell’attore Alex Belli per avere un confronto diretto con lui e per discutere proprio delle ultime immagini sempre più forti e focose con la giovane influencer Soleil Sorge. Dopo il confronto, Alex oltre a ribadire che con Soleil è solo un’amicizia speciale, ha cercato di tranquillizzare sua moglie con una nuova promessa: stare lontano da Soleil, ma così non è stato. Alex dopo aver rivisto la sua Delia è tornato a godersi l’avventura nella Casa con la stessa intensità accanto a Soleil Sorge. In queste ultime ore Delia sui social si è mostrata nuovamente delusa dopo aver visto le immagini di questo weekend.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli sara ospite nellamatissimo format ecco tutti i dettagli

Sulle nuove immagini di Alex Belli e Soleil Sorge in queste ultime ore è intervenuta nuovamente anche Guenda Goria, amica e testimone di nozze di Alex e Delia. L’ex gieffina ha risposto ad una domanda di un fan riguardo proprio l’argomento “Alex-Soleil”, Guenda ha affermato:

“Dopo 24 ore che Delia è entrata nella Casa e lo ha pregato di fare meno lui ha continuato come se nulla fosse. Io vivo Delia e i suoi sbalzi d’umore, le sue crisi e la sua confusione. Finge forza ma è destabilizzata. Trovo non stia proteggendo la donna che ama. Tra attrazione artistica e coccole nel letto in piena notte non so che dire. Capisco che voglia sentirsi libero ma sono curiosa di sapere come reagirebbe se lei facesse lo stesso”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto