Guenda Goria, “pausa di riflessione da Telemaco”, intanto pizzicata con Nardi

Dopo il GF Vip, Guenda Goria e Telemaco si erano riavvicinati, ma adesso si sono presi una pausa di riflessione

A dicembre scorso, ospite a Live non è la D’Urso, Guenda Goria aveva raccontato di una nuova frequentazione con Telemaco. Adesso dal salotto di Pomeriggio 5 annuncia una pausa di riflessione dall’imprenditore e ammette di essere “felicemente single”. Ma non è tutto perché la giovane pianista è stata pizzicata in compagnia di Filippo Nardi. Ma andiamo con ordine.

Sulla pausa di riflessione da Telemaco, la figlia di Maria Teresa Ruta (concorrente attuale del Gf Vip) dice: “Ci siamo presi una pausa perché durante le festività siamo stati lontano tanto tempo e io sono stanca di passare tanto tempo da sola”. Infatti in questo momento Telemaco si trova in Egitto.

Leggi anche–> DOMENICA LIVE, GUENDA GORIA: “IO E TELEMACO? CI STIAMO FREQUENTANDO”

Su Nardi e la paparazzata di “Chi” spiega, smentendo il flirt che le è stato attribuito in questi giorni proprio con l’ex gieffino, dopo la pubblicazione delle foto che li ritraggono insieme: “Ho incontrato Filippo proprio qui da te, la prima volta – ha chiarito a Pomeriggio 5, ospite di Barbara d’Urso – Ci sono andata giù pesante per difendere mamma. Lui ci teneva a chiarire con me privatamente e mi ha invitato a prendere un caffè dopo la tua trasmissione. Abbiamo preso questo caffè e mi ha riaccompagnato a casa”. E poi Guenda prosegue: “Il bacio è un angolazione del paparazzo, io non sono nemmeno abituata ad essere seguita dai fotografi. Ci siamo andati a prendere questo caffè perché lui ci teneva a spiegarmi il suo punto di vista”.

Intanto mentre ne parla Guenda arrossisce, si imbarazza. E sul punto interviene Vladimir Luxuria: “Credo sia molto difficile da parte tua, anche se avessi un sentimento per lui, poterlo confessare. Sarebbe imbarazzante dire di provare qualcosa per un uomo che ha detto cose pesanti su tua madre”.

INfatti Filippo Nardi che è stato un concorrente dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip, ma quando Guenda era già uscita dalla casa, è stato squalificato proprio per alcune sue esternazioni sulle donne della casa, in particolare contro Maria Teresa Ruta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *