Guenda Goria ha un nuovo fidanzato: ecco chi ha conquistato il suo cuore

Guenda Goria fidanzato: l’ex vippona ha un nuovo amore dopo il Grande Fratello Vip e la storia finita con Telemaco

Guenda Goria fidanzato: dopo il reality Grande Fratello Vip Guenda Goria aveva chiuso la sua storia con Telemeco che tanto aveva fatto discutere nei salotti tv. Adesso Guenda sta vivendo il suo momento di felicità insieme a un nuovo amore, stavolta un ragazzo suo coetaneo. Lui si chiama Mirko Gancitano, che ha 29 anni.

Guenda e Mirko si sono conosciuti  un mese fa a Sharm E-Sheikh, dovela figlia di Maria Teresa Ruta ha una casa al Domina Coral Bay. Stesso resort dove alloggiava il ragazzo per motivi di lavoro. E’ lì che è nata la loro storia e prosegue ora per le vie di Milano, dove i due ragazzi sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi.

E sul profilo di Guenda compare un post che la ritrae in dolci effusioni con il suo Mirko.

Leggi anche–> GUENDA GORIA, ARRIVA L’APPELLO DELLA MOGLIE DI TELEMACO: “STAI LONTANA DALLA MIA FAMIGLIA”

Quando era nel loft di Cinecittà la figlia di Maria Teresa Ruta aveva detto di essere single. Invece poi era venuta fuori la storia con Telemaco, che lei aveva conosciuto al Coral Bay, pochi mesi prima di entrare al Grande Fratello Vip. Con Telemaco, che è separato, era nato il flirt, che è poi terminato quando Guenda Goria è uscita dalla casa. La giovane si sarebbe aspettata una sopresa dall’imprenditore. Sorpresa che però non è arrivata.

Da qui poi la decisione di Guenda di lasciarsi alle spalle la storia con Telemaco. Nonostante i successivi tentativi di chiarirsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.