Gruppo Mondadori, Rosanna Mani lascia Tv Sorrisi e Canzoni | I dettagli

Gruppo Mondadori, Rosanna Mani lascia Tv Sorrisi e Canzoni | I dettagli

Il Gruppo Mondadori informa che Rosanna Mani, dopo 55 anni di irripetibile percorso a Tv Sorrisi e Canzoni, ha deciso di intraprendere una nuova fase della propria vita per dedicarsi alla famiglia e alle persone a lei più care.

La casa editrice ringrazia con grande affetto Rosanna Mani per la passione, l’inesauribile energia e la straordinaria competenza con cui ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita e nell’affermazione del magazine n.1 nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –>Sophie Codegoni irresistibile (anche) in gravidanza: mostra dettagli del nuovo progetto

Dagli esordi il 1° luglio 1968, alla carica di caporedattore e successivamente alla condirezione per 25 anni del giornale, fino alla responsabilità di tutte le relazioni dell’area spettacolo: un percorso ricco di grandi successi durante il quale Rosanna Mani è diventata anche un punto di riferimento insostituibile per i più grandi personaggi del mondo del cinema, della televisione e della musica, con cui ha saputo costruire relazioni uniche di stima e amicizia. 

Fenomenale ideatrice di indimenticabili copertine ed eventi musicali e televisivi, a Rosanna Mani si deve l’invenzione nel 1971 dei Telegatti, il “premio più amato dalle star”, divenuto parte integrante della storia dello spettacolo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.