“Grey’s Anatomy”: una foto manda in visibilio i fan

Sui profili social è apparsa una foto con Sandra Oh

Del cast originale di Grey’s Anatomy, dopo quasi 20 stagioni è rimasto ben poco. Ci sono il Dottor Richard Weber ovvero James Pickens Jr, la Dottoressa Miranda Bailey interpretata da Chandra Wilson e ovviamente Meredith Grey cioè Ellen Pompeo.

Soprattutto quest’ultima ha manifestato più volte la sua insofferenza ad andare avanti con la serie che si è protratta più del previsto.

Leggi anche: Grey’s Anatomy, per il gran finale tornano anche Jesse Williams e Sarah Drew

Nel corso delle ultime stagioni del Medical Drama, in onda in America su ABC, quasi tutti gli storici personaggi sono tornati.

Da Derek Shepherd, alias Patrick Dempsey, fino a Addison Montgomery ovvero Kate Walsh.

Solo un personaggio non è mai più riapparsa, l’indimenticabile Cristina Yang interpretata da Sandra Oh e migliore amica di Meredith.

Nelle ultime ore però i fan hanno iniziato a sperare in un ritorno anche della dottoressa e cardiochirurgo visto una foto postata sul profilo ufficiale di Grey’s Anatomy.

L’ultima apparizione del personaggio risale alla stagione numero 10 eppure lo scatto dell’attrice con Alex Landi che nella serie veste i panni del Dottor Nico Kim.

Non è chiaro se davvero ci potrà essere un ritorno o se sia trattato di un incontro fortuito. Di certo l’addio della Oh a Greys’ Anatomy non fu indolore.

In una intervista, l’attrice diceva: “Sentivo di aver fatto assolutamente tutto ciò che potevo in modo creativo per dare vita a questo personaggio, e in un certo senso penso che sia stata una straordinaria opportunità come attrice e una sfida come artista. Perché come fai a rimanere nel gioco e a restare creativa ancora e ancora quando ci sono situazioni simili che si ripetono più e più volte?”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto