Sui profili social è apparsa una foto con Sandra Oh
Del cast originale di Grey’s Anatomy, dopo quasi 20 stagioni è rimasto ben poco. Ci sono il Dottor Richard Weber ovvero James Pickens Jr, la Dottoressa Miranda Bailey interpretata da Chandra Wilson e ovviamente Meredith Grey cioè Ellen Pompeo.
Soprattutto quest’ultima ha manifestato più volte la sua insofferenza ad andare avanti con la serie che si è protratta più del previsto.
Leggi anche: Grey’s Anatomy, per il gran finale tornano anche Jesse Williams e Sarah Drew
Nel corso delle ultime stagioni del Medical Drama, in onda in America su ABC, quasi tutti gli storici personaggi sono tornati.
Da Derek Shepherd, alias Patrick Dempsey, fino a Addison Montgomery ovvero Kate Walsh.
Solo un personaggio non è mai più riapparsa, l’indimenticabile Cristina Yang interpretata da Sandra Oh e migliore amica di Meredith.
la prima cosa che ho visto aperto gli occhi CHE CAZZO VUOL DIRE #greysanatomy pic.twitter.com/UO2wEfznwJ
— giorgia ?️ (@debyconunab) May 20, 2022
Nelle ultime ore però i fan hanno iniziato a sperare in un ritorno anche della dottoressa e cardiochirurgo visto una foto postata sul profilo ufficiale di Grey’s Anatomy.
Cosa significa esattamente questa foto? PARLATE ORA #GreysAnatomy pic.twitter.com/OHxf32b3Ff
— oksaywhatever (@oksaywhatever) May 20, 2022
URLANDO FORTISSIMOOOOOOO#GreysAnatomy pic.twitter.com/mEy62X7jju
— francescaah ? (@mannaggiacazz) May 19, 2022
L’ultima apparizione del personaggio risale alla stagione numero 10 eppure lo scatto dell’attrice con Alex Landi che nella serie veste i panni del Dottor Nico Kim.
Non è chiaro se davvero ci potrà essere un ritorno o se sia trattato di un incontro fortuito. Di certo l’addio della Oh a Greys’ Anatomy non fu indolore.
In una intervista, l’attrice diceva: “Sentivo di aver fatto assolutamente tutto ciò che potevo in modo creativo per dare vita a questo personaggio, e in un certo senso penso che sia stata una straordinaria opportunità come attrice e una sfida come artista. Perché come fai a rimanere nel gioco e a restare creativa ancora e ancora quando ci sono situazioni simili che si ripetono più e più volte?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.