Grey’s Anatomy: ritorna Sandra Oh? La risposta dell’attrice

Nell’ultima stagione tanti sono stati i ritorni sul set ma sembra che Sandra Oh non farà parte dello show

Sandra Oh tornerà a Grey’s Anatomy? L’attrice per anni ha vestito i panni della cinica e ironica dottoressa Cristina Yang, la “persona” di Meredith Grey.

Nella stagione in corso di svolgimento e in onda negli USA, la 17esima, tanti sono stati i ritorni, dal personaggio (su tutti) di Derek Shepherd a April Kepner.

Ecco perché molti si sono domandati se vi fosse la possibilità di vedere anche un ritorno di Cristina: la dottoressa ha detto addio al Grey’s Sloan Memorial nella stagione numero dieci per andare a lavorare in una clinica Svizzera.

In questi anni l’attrice non è mai tornata nemmeno per qualche breve apparizione e non lo farà nemmeno in futuro come ha spiegato lei stessa al podcast Asian Enough del Los Angeles Times.

Ho lasciato la serie TV quasi sette anni fa. Nella mia mente non c’è più. Per molte persone invece è ancora lì, possibile, e lo capisco, adoro tutto ciò, ma io sono andata avanti.

Eppure, Sandra Oh, nega di aver pensato a un ipotetico futuro del suo personaggio.

Sarebbe sicuramente in prima linea cercando di risolvere grandi problemi. Questa pandemia ha reso il divario tra ricchi e poveri ancora più ovvio e problematico, quindi probabilmente combatterebbe anche contro i problemi del sistema.

Leggi anche: Grey’s Anatomy non si ferma: la serie rinnovata per la stagione 18

Intanto è proprio di questi giorni l’annuncio del rinnovo, per un’altra stagione, la numero 18 della serie prodotta e ideata da Shonda Rhimes.

Non è dato sapere se sarà l’ultima o meno ma Ellen Pompeo (Meredith) intanto ha firmato il rinnovo solo per un altro anno ancora mentre altri del cast avrebbero siglato l’accordo per altro tre anni.

Di certo è probabile che vedremo anche nuovi personaggi dopo l’addio del dottore Jackson Avery.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.