Grey’s Anatomy: ritorna (ancora) un personaggio dalle precedenti stagioni

Si tratta di Kate Walsh

Torna, ancora, in Grey’s Anatomy, Kate Walsh nei panni della dottoressa Addison Montgomery, un nuovo ritorno dopo l’inizio di questa stagione che l’aveva rivista protagonista.

L’attrice ha interpretato la Montgomery in Grey’s Anatomy dalla stagione una alla tre fino all’addio per diventare protagonista dello spin-off Private Practice.
A febbraio, poi è tornata per la prima volta dalla morte dell’ex Derek per dare una mano per un’intervento ricongiungendosi così anche con Amelia e Meredith.

L’attrice, dopo Grey’s ha lavorato fino al 2013 in Private Practice poi ha partecipato a Bad Judge and a 13 Reasons Why, The Umbrella Academy e infine nella seconda stagione di Emily in Paris.

Intanto ABC, rete dove va in onda negli USA,  Grey’s Anatomy ha svelato che il finale di questa stagione sarà trasmesso il 26 maggio e si tratterà di un doppio episodio.

Si dovrebbe dare spazio all’amore, a distanza tra  Meredith e Nick Marsh, personaggio ritornato dal passato della serie.

Inevitabile poi non dare peso alla nuova love story tra Amelia e Kai e al nuovo legame decisamente più intimo tra Jo e Link.

Leggi anche: Grey’s Anatomy non si ferma: rinnovato ancora

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto