Fan della serie in visibilio
La 17esima stagione di Grey’s Anatomy non manca di momenti a dir poco amarcord. Dopo Derek, George e Lexie (già apparsa nel penultimo episodio) arriverà anche Mark Sloan.
Sì avete letto bene uno degli attori e dei personaggi più amati torna sul set. Lo spoiler era stato dato nelle ore scorse dalla stessa attrice Ellen Pompeo attraverso alcune stories.
Leggi anche: Grey’s Anatomy: torna un altro storico personaggio della serie
L’episodio, andato in onda su ABC, dovrebbe essere trasmesso in Italia il 4 maggio come sempre su NowTv.
Oltre Lexie, la sorellastra della dottoressa Greys arriverà anche l’amore della vita proprio della giovane ragazza, Mark Sloan.
I tre si ritroveranno a chiacchierare come i vecchi tempi anche se, come successo negli episodi precedenti, non si tratta ovviamente della realtà vera e propria ma di una sorta di dimensione onirica in cui si trova Meredith a causa del Covid – 19.
Sia Mark che Lexie tenteranno di convincere la protagonista della serie a tornare alla sua vita di sempre. La sorellastra di Meredith (interpretata da Chyler Leigh) era morta a seguito di un incidente d’aereo in cui poi perse la vita anche il Dott. Sloan (Eric Dane).
Dane insieme a Patrick Dempsey e Ellen Pompeo è uno degli attori che faceva parte del cast storico praticamente stravolto negli anni con la sola Meredith, la Bailey e il Dott. Weber che sono rimasti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.