Grey’s Anatomy non si ferma: rinnovato ancora

La serie è stata ancora rinnovata

Grey’s Anatomy non si ferma più. La serie tv è stata infatti rinnovata ancora per un’altra stagione.

La serie tv avrà anche la serie numero 19. Grey’s Anatomy, ideata da Shonda Rhimes, nonostante da anni vada in onda, è sempre un prodotto di successo.

In onda in America su ABC Entertainment è sempre uno dei programmi di punta con ascolti alti.

ABC ha annunciato così di aver trovato un accordo per i nuovi episodi. Accordo raggiunto anche tra la star dello show Ellen Pompeo e la showrunner Krista Vernoff .

Leggi anche: “Grey’s Anatomy”: annunciato il ritorno di uno storico personaggio

Un accordo che è arrivato dopo un’intervista in cui la Pompeo spiegava che a suo dire lo show si sarebbe dovuto fermare.

Intanto, sul rinnovo, ha parlato  Shonda Rhimes:

Non potrei essere più emozionata per il fatto che possiamo continuare a raccontare le storie di Meredith, della Bailey, di Richard e di tutti gli altri dottori del Grey Sloan Memorial per un’altra stagione. Tutto ciò è una conferma per Krista, il cast, la crew e gli sceneggiatori, che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. Non sarebbe stato possibile senza le generazioni di fan che hanno sostenuto Grey’s Anatomy per così tanti anni.

Nella nuova serie ci dovrebbero essere anche Kim Raver, Camilla Luddington e Kevin McKidd che mesi fa hanno firmato un nuovo contratto pluriennale. Ci saranno anche  Chandra Wilson e James Pickens Jr.

Come sempre, la nuova stagione dovrebbe vedere la luce a settembre 2022.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *