Grey’s Anatomy: finisce l’era di Meredith?

Il saluto dell’attrice Ellen Pompeo

È finta un’epoca per Grey’s Anatomy? Ellen Pompeo attrice interprete da 19 stagioni di Meredith Grey si è congedata – almeno per questa stagione – dal suo personaggio.

Non una grossa sorpresa considerando che già nei mesi scorsi era stata annunciata la presenza dell’attrice e star di Grey’s Anatomy solo per otto episodi.

Con un post la Pompeo ha salutato il suo personaggio che nelle puntate in America è già uscito di scena (in Italia gli episodi sono su Disney + e ci sono ancora pochi episodi).

Il saluto a Grey’s Anatomy

«Sono eternamente grata e onorata dell’amore che avete mostrato a me, a Meredith Grey e alla serie per 19 stagioni! Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Avete reso il viaggio iconico! Vi amo follemente – e poi – Questa non è la vostra prima volta sulle montagne russe…sapete, lo show deve andare avanti e tornerò sicuramente a farvi visita».

Non si sbilancia anche se di certo questo addio non fa ben sperare i fan per il futuro. L’attrice continuerà comunque a fare da Voice over ed è escluso che esca dal progetto.

Insieme a Shonda Rhimes è infatti produttrice esecutiva dello show. Uno show che va avanti da 19 stagioni e su cui da tempo si discute.

Cosa ne sarà della serie? Non si hanno certezze per il futuro ma l’aria sta cambiando. Nuova linfa vitale è stata offerta dagli specializzandi, ma questo basterà?

Leggi anche: Grey’s Anatomy, ritorno nel cast nella stagione numero 19

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto