Grey’s Anatomy, ecco l’addio di Meredith Grey

Il personaggio, come noto, esce di scena

Finisce, almeno per il momento, l’epoca di Meredith Grey a Grey’s Anatomy. Il canale ABC ha infatti diffuso, nelle ultime ore, il promo della nuova puntata, in onda negli USA il 23 febbraio.

La puntata dal nome”I’ll Follow the Sun“, sancisce l’addio di Meredith Grey dal Grey Sloan Memorial. Come noto, e come comunicato a inizio anno, l’attrice in questa stagione appare solo in otto episodi.

Continuerà a essere “presente” come voice over ma non vedremo più in questa stagione di Grey’s Anatomy il suo personaggio.

Il saluto a Grey’s Anatomy

Nel promo si vedono i colleghi e gli specializzandi che lottano per assistere alla procedura di trapianto di cuore parziale di Maggie e Winston.

Nelle immagini di Grey’s Anatomy, Meredith spiega: “A volte il cambiamento è positivo, a volte il cambiamento è tutto“. Poi nel brindisi con i colleghi: “Sapete che probabilmente tornerò la prossima settimana?”

Ci si interroga su cosa ne sarà della sua relazione con Nick, ma sembra che non ci sia un futuro per i due.

Meredith, dopo aver incontrato Jackson Avery ha infatti preso la decisione di trasferirsi a Boston. Proprio lì, del resto, ci sono lo stesso Jackson, ma anche April e Koracick. La dottoressa andrà a lavorare a una ricerca sull’Alzheimer.

Ellen Pompeo, come ormai risaputo, si dedicherà così a una serie tv di Hulu di cui è protagonista e produttrice esecutiva.

Non è dato sapere se il personaggio tonerà o meno per il finale di stagione 19 o per la prossima stagione come già accaduto a vari personaggi.

Leggi anche: Grey’s Anatomy: finisce l’era di Meredith?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto