Sulla piattaforma dal 23 marzo
Disney + torna a ospitare le stagioni di Grey’s Anatomy e Station 19. Sulla piattaforma, dal 23 marzo tornano la diciottesima stagione del Medical Drama e la quinta stagione dello spin off.
A metà marzo torneranno le due serie con un doppio episodio crossover. Le serie proseguiranno poi con un nuovo episodio a settimana.
Le due serie torneranno dopo una pausa, entrambe con il nono episodio delle rispettive stagioni, e le storie degli amati protagonisti si incroceranno ancora una volta in un doppio episodio crossover.
“Partiti dal nulla”, il nono episodio della quinta stagione di Station 19, e “Non è il momento di morire”, la seconda parte del crossover nonché nono episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy.
Leggi anche: Grey’s Anatomy non si ferma: rinnovato ancora
GREY’S ANATOMY
La serie è giunta alla 18esima stagione ed è ad oggi una delle serie più popolari e amate di sempre. Segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte.
STATION 19
Praticamente cresciuta nella Stazione 19 di Seattle, Andy Herrera è una vigilessa del fuoco sicura di sé ed è anche la figlia di Pruitt Herrera, il formidabile capo della caserma. Il capitano Pruitt è stato l’ispirazione principale di Andy per diventare un pompiere ed è un mentore sia per lei che per Jack Gibson, il tenente della stazione. Jack è impavido come Andy, ma quando i due sono insieme, volano scintille e gli opposti si attraggono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.