La stagione 18 si arricchirà di un nuovo personnaggio che tornerà dal passato
L’annuncio è arrivato dalle pagine social di “Grey’s Anatomy”. Al cast della nuova e diciottesima stagione si unisce un noto personaggio.
L’ex signora Shepard, ovvero Addison Montgomery tornerà a Seattle dopo una serie di anni di lontananza e per una serie di episodi.
A darne notizie la sua interprete, Kate Walsh: “Bene, bene, bene… La Dr.sa Montgomery sta per tornare al Grey Sloane Memorial Hospital. Sono entusiasta di tornare a casa da Shonda,, Ellen e dal resto di questo incredibile cast. Aspettate di vedere cos’ha in serbo questa stagione!”.
La nuova stagione, almeno in America andrà in onda il 30 settembre ma non è dato sapere se la Dottoressa Montgomery apparirà subito o meno.
Leggi anche: Grey’s Anatomy: ritorna Sandra Oh? La risposta dell’attrice
Di certo è un ritorno a sopresa che non potrà che fare piacere ai fan più affezionati della serie ABC che negli ultimi anni o meglio nelle ultime stagioni ha perso colonne portanti della serie.
Dal dottor Karev al Dottor Avery tantissimi gli addi che si sono susseguiti nel cast, con tanti ritorni nella stagione 17 caratterizzata da toni nostalgici.
A sorpresa, durante la convalescenza da Covid di Meredith, anche se solo in una dimensione onirica sono tornati Derek, la sorella Lexis, Mark Sloan e George.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.