Greta Rossetti difende Lorenzo: ecco cosa ha detto

Greta Rossetti difende Lorenzo Spolverato: ecco cosa ha detto l’ex gieffina nei riguardi del finalista dell’ultima edizione del GF

Greta Rossetti ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello arrivando ad un passo dalla vittoria. L’ex gieffina ieri sera ha seguito la finale direttamente nello studio del Grande Fratello festeggiando così la vittoria di Jessica.

Leggi anche Lorenzo Spolverato dopo il GF nuovi progetti in arrivo: l’indiscrezione

Le parole dell’ex gieffina

Stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip nelle ultime ore Greta si è esposta difendo Lorenzo che ieri sera nel corso della finale è stato lasciato da Shaila Gatta. Greta ha affermato:

”Ieri sera ho avuto l’onore di partecipare alla finale, e dire che è stata un’emozione e riduttivo. Mi ha riportato indietro nel tempo, facendomi rivivere un ricordo che custodirò per sempre”.

Poi ha aggiunto: “Tuttavia, avendo vissuto questa esperienza in prima persona e avendo la lucidità di guardarla oggi, posso dirvi che non è facile uscire da una realtà unica come quella del Grande Fratello e ritrovarsi a leggere insulti e parole cattive. Vi invito quindi a riflettere sul fatto che siamo tutti persone, con dei sentimenti. È giusto esprimere la propria opinione, ma è importante farlo senza esagerare. Spesso dalla televisione possiamo formare un’idea che, pur non essendo completamente sbagliata, rischia di essere distorta. leri ho avuto il piacere di conoscere alcuni concorrenti, tra cui anche i genitori di Lorenzo e posso dirvi che sono persone davvero meravigliose, e per quanto alcuni atteggiamenti possano non essere condivisi, posso assicurarvi che leggere quei commenti fa male, così come ad alcuni che hanno fatto parte del programma. Pertanto, riflettiamo prima di giudicare. Mettiamoci nei panni degli altri, cercando di capire senza condannare E vi parla una persona che in primis ha sbagliato sia a farlo che a riceverlo”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto