Grave lutto per l’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò

Grave lutto per l’ex gieffina e conduttrice del format Casa Chi Rosalinda Cannavò

Un grave lutto ha colpito la ex gieffina e attrice Rosalinda Cannavò nella giornata di ieri. Per lei un Natale triste: è morta la nonna. A darne notizia è stata Rosalinda con un post su Instagram. L’attrice ha condiviso una foto che la ritrae con la nonna dedicandole parole d’affetto: “Ciao nonna. Voglio ricordare di te questo gesto di affetto spontaneo e inaspettato mentre scattavamo una foto poco tempo fa. Oggi hai smesso di soffrire“, ha scritto la Cannavò.

Rosalinda in questi giorni si trova ad Osimo, dove ha trascorso il Natale con Andrea Zenga, con cui fanno coppia fissa da tanti mesi, e la famiglia del commentatore sportivo. I due ragazzi infatti si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip e sono una bellissima coppia da allora. Il loro amore procede a gonfie vele.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: oggi festeggiano un anno d’amore

Così hanno scelto di trascorrere le feste di Natale con la famiglia di Andrea, che ieri ha condiviso uno scatto sul suo profilo Ig che ritrae lui e Rosalinda insieme alla mamma Roberta Termali e ai suoi fratelli mentre si trovavano in un ristorante nella provincia di Ancona con la didascalia: “Che non la fai la foto con l’albero di Natale? Tantissimi auguri a tutti da una piccola parte di una grande famiglia” scrive l’ex gieffino.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *