Da Tania Cagnotto a Anna Falchi e Ariadna Romero: sono solo alcuni dei volti noti intervenuti all’evento esclusivo Fluendo Party che si è svolto a Roma a Borgo Ripa a Trastevere
Tanti ospiti e volti noti hanno partecipato all’evento esclusivo di Fluendo, la nota agenzia di comunicazione integrata di Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, organizzato nella dimora storica di Borgo Ripa a Trastevere.
Tra gli ospiti: la campionessa azzurra di tuffi Tania Cagnotto, Anna Falchi, Ariadna Romero, le giornaliste Rai Cecilia Primerano, Monica Marangoni, Mariella Anziano e Simona Decina, l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa, Filippo Ascione, sceneggiatore di Fellini. E poi ancora: Sofia Petti, Vittoriana Abate, Emilio Carelli, l’Amministratore delegato di BFC Media Marco Forlani, il Direttore Comunicazione di Agenzia ICE Giuseppe Rodia, l’avvocato Cataldo Calabretta, i conduttori televisivi Massimiliano Ossini e Savino Zaba, l’attore Graziano Scarabicchi.
Tante personalità politiche e ad impreziosire la serata ci ha pensato la performance artistica della GastonbotAnimation, accompagnata da djset e dall’energia e dalla vocalità esplosiva della cantante e showgirl Inés Boom Boom. Guest star Elena Bonelli, ambasciatrice della canzone romana in Italia e nel mondo. Momento speciale dedicato ad uno spettacolo di Visual Art realizzato in esclusiva da Fluendo.
Partner della serata la casa di moda partenopea Giovanni De Fazio, che ha presentato in anteprima la nuova linea di abbigliamento donna primavera-estate 2023 con un prezioso bijoux in omaggio per tutte le signore, e Atelier Nieri, l’azienda toscana specializzata in arredi di lusso dal 1929, che ha donato agli ospiti un elegante privé arredato con divani di design rigorosamente made in Italy.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.