Grande Fratello, Zeudi piange: l’accaduto in Casa, la regia censura
Grande Fratello, Zeudi piange e rivela cos’è accaduto nel letto con un gieffino: la regia censura la conversazione
Grande Fratello, nelle ultime settimane hanno varcato la porta rossa ben sei nuovi concorrenti tra cui Zeudi ed Emanuele. Nelle ultime ore l’ex Miss Italia ha confessato un episodio accaduto nel letto proprio con Emanuele Fiori.
Leggi anche Grande Fratello, Jessica e le aspre critiche su Luca: “C’è qualcosa che non sappiamo”
Luca Calvani si è accorta del pianto di Zeudi ed ha chiesto quale fosse il motivo della crisi. La Morlacchi ha risposto: “Sta piangendo sì. Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte e...”. Anche Stefano ha aggiunto: “Ragazzi piange davvero. Lei è venuta a chiedermi di cambiare lettone di dargli il mio. Perché lei non vuole più dormire in quella stanza accanto a lui“.
Shaila ha poi raccontato: “Io l’ho vissuta davvero questa cosa, quindi non vorrei mai che si strumentalizzasse un argomento così serio“. Lorenzo ha chiarito rivelando dei cambiamenti: “Comunque stanotte Zeudi dorme con Helena e cambia posto“.
Stefano poi per scherzare ha fatto una battuta a Emanuele Fiori: “Hype di brutto per te fratello, adesso ti arrestano“. Emanuele ha replicato: “Situazione che poteva essere evitata, esagerata. Vabbè dovevo essere io a…“. E in quel momento la regia ha staccato l’audio. Anche Pamela Petrarolo si è esposta sull’accaduto dichiarando: “Si è infilato nel letto facendole il solletico e poi lei…”.
Emanuele nelle prossime ore affronterà un chiarimento con Zeudi?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.