Grande Fratello, Zeudi e Shaila rimproverate. Buonamici bacchetta: “Si sono accorti tutti”

Grande Fratello, Alfonso Signorini rimprovera Zeudi e Shaila: interviene dallo studio Cesara Buonamici. Le critiche verso l’ex Miss Italia
Grande Fratello, tra Zeudi e Shaila, l’amicizia volge definitivamente al capolinea. Le due donne affrontano un confronto in diretta e mentre Cesara Buonamici esponeva la sua opinione, Zeudi e Shaila hanno iniziato a discutere. A tal proposito Alfonso Signorini irrompe con un rimprovero: “Avrà un’opinionista la ragione di parlare rispetto a voi di parlare nella vita? Oppure no? Allora ascoltate, anche per educazione”.
Leggi anche Diretta Grande Fratello, lunedì 24 marzo: semifinale scoppiettante
Irrompe l’opinionista
Dallo studio l’opinionista prosegue: “Anche il fatto di parlare del grandangolo della telecamera. Penso che si sono accorti più o meno tutti della forte preparazione e della forte determinazione e concentrazioni che ha Zeudi rispetto agli altri che l’ha dimostrato immediatamente e strada facendo mettici un pò di risentimento, percepire che è una concorrente molto forte […] e tutti hanno pensato: “Un pò mi hai sfruttata”. Quella reazione di Zeudi verso Lorenzo non l’ho capita. Ti ha detto “la fenomena”, non c’era bisogno di allontanarti così”. “Il grandangolo l’aveva fatto notare Shaila” chiarisce l’ex Miss Italia, Shaila replica: “Zeudi ma tu parli di telecamere dalla mattina a la sera”, “Lorenzo mi ha beccata in un momento mio di difficoltà dove si parlava di una cosa seria, della mia vita, non mi è piaciuto” afferma Zeudi. L’opinionista conclude: “Zeudi guarda tutti voi come tutti noi abbiamo cose molto serie del passato”.