Grande Fratello, Yulia Bruschi dopo l’uscita dal programma televisivo torna sui social e ringrazia i fan. Ecco le parole dell’ex gieffina
Grande Fratello, Yulia Bruschi ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia a causa di una causa che dovrà affrontare dopo la denuncia ricevuta dal suo ex fidanzato, Simone. La modella poche settimane fa ha lasciato il reality show e nel frattempo ha già ritrovato fuori ex inquilini, tra cui Federica e Stefano che sono stati eliminati pochi giorni dopo la sua uscita.
Leggi anche Zengavó e Camilla il primo volo insieme. Andrea: “Sono emozionato”
Le parole dell’ex gieffina
Yulia nelle ultime ore con una stories Instagram si è ritagliata del tempo per poter ringraziare i fan che l’hanno sostenuta dentro la Casa ma anche per tutto il supporto che sta ricevendo. L’ex gieffina ha esordito:
“Adesso che sono ritornata in Toscana, a casa, posso parlarvi tranquillamente. Voglio dirvi che io ci sono, ci sono per voi, che sono bella carica, determinata e attiva. Soprattutto sono qui per voi, per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me all’interno della Casa, aerei, supporto per tutto quello che state continuando a fare adesso per me. Vi leggo, vi sto continuando a leggere, e ne siete veramente tantissimi, voglio ringraziarvi per tutta la forza che mi state dando, per l’amore che mi state trasmettendo è incredibile quello che state riuscendo a fare”. Infine l’ex concorrente del GF conclude: “Non vi ringrazierò mai abbastanza. Io continuo a non mollare, ad andare avanti a testa alta grazie a voi, vi mando un grosso bacio”. Inoltre Yulia ha condiviso una nuova dedica rivolta a Giglio affermando: “Mi manchi come l’aria”.
Foto copertina per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.