Grande Fratello, Yulia lancia un progetto con un annuncio: “Sto cercando persone”

Grande Fratello, Yulia Bruschi si rivolge ai fan con un annuncio: l’ex gieffina è alla ricerca di figure professionali da inserire nel suo team
Grande Fratello, Yulia Bruschi dopo aver lasciato la Casa più spiata d’Italia è tornata attivissima sui social. L’ex gieffina nella scorsa puntata purtroppo non ha potuto prendere parte al ripescaggio degli ex gieffini per motivi personali. Giglio attendeva di rivederla presto in Casa e invece Yulia è rimasta e resterà in studio fino alla fine del programma televisivo supportando e sostenendo il suo ragazzo. La sua avventura si è conclusa poco prima di Natale ma Yulia ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani.
Leggi anche Grande Fratello, Stefania sbotta: “Non sei stato carino”. Esplode uno screzio con Bernardo
L’annuncio social dell’ex gieffina per un progetto innovativo
Nelle ultime ore l’ex gieffina attraverso una stories Instagram si è rivolta direttamente ai suoi fan che aumentano ogni giorno sempre di più. Yulia infatti è amatissima dal pubblico e con un annuncio ha rivelato di ricercare figure professionali da inserire nel suo nuovo progetto. La Bruschi dichiara:
“Sto cercando persone serie e motivate, con ambizione e voglia di crescere, per un progetto innovativo nel settore dello sport, benessere e nutrizione e far parte insieme a me del mio team, lavorando nei ritagli di tempo e costruendo un’entrata indipendente dal tempo investito, scrivimi in direct! Sarò felice di darti maggiori dettagli”.
Il progetto sarà proiettato nell’ambito dello sport, del benessere e della nutrizione. I fan si sono subito attivati per affiancare e supportare Yulia in questa inedita ricerca. L’ex gieffina dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia si appresta a vivere intense emozioni saltando da un progetto all’altro e girando l’Italia.