Grande Fratello, Yulia delusa da Lorenzo, il motivo scatenante e il chiarimento tra i due inquilini
Grande Fratello, Yulia è rimasta molto delusa dal comportamento di Lorenzo. La modella ci sarebbe rimasta male dopo aver scoperto alcune dichiarazioni del concorrente nei suoi riguardi. Lorenzo non si fida della gieffina?
Leggi anche Al via la nuova edizione de “I viaggi del Cuore”, le anticipazioni
La ragazza chiacchierando con Pamela afferma: “Sono umana, non può pretendere che io non abbia rapporti con le persone lontane da lui. Può dire qualsiasi cosa ma non che sono falsa! Io non sono falsa! Perché non è venuto a dirlo in faccia a me?!”. Poi aggiunge: “Ripeto che so delle cose di lui che non ho detto. L’ho difeso quando era indifendibile!”.
Questo pomeriggio la modella ha preso coraggio ed affrontato Lorenzo per un confronto. Il concorrente strato dalle accuse replica: “Non pensavo di scatenare questa reazione in te. Ho detto che mi fido di Giglio al cento per cento e di te al novantacinque per cento”. Yulia afferma: “A me va di frequentare Luca e altre persone ma non mi faccio influenzare e non metto in dubbio l’amicizia che ho con te che parli sempre di trasparenza nei rapporti”.
Lorenzo continua: “Ho solo detto che ho paura che tu possa avere avuto dei dubbi su di me, ma non ho mai detto che sei falsa”. La modella chiarisce: “Sai quante cose potrei dire di quello che so di te e non l’ho fatto”.
Lorenzo chiede scusa e ribadisce: “Mi dispiace che si sia creato questo fraintendimento. Ho dubitato di te solo per un cinque per cento”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.