Grande Fratello, volano stracci in diretta. Helena a Zeudi: “Arriverà il momento”

Grande Fratello, Zeudi, Helena e Javier: l’inaspettato confronto sfocia in uno scontro. Volano stracci in diretta

Grande Fratello, Zeudi Di Palma in diretta ha affrontato un confronto con Javier ed Helena. I tre gieffini per la prima volta hanno ascoltato le nuove dichiarazioni estratte dai vari confessionali. Javier commenta: “Scusami ieri abbiamo affrontato un discorso, abbiamo detto che abbiamo sempre fatto le cose in due, e adesso esce fuori altro”. Zeudi replica: “Non è che io sono pazza e che sono venuta io da te, è stato un qualcosa che abbiamo creato insieme. Hai iniziato tu a scherzare”. “Cosa vuoi dire Zeudi, che lui ti ha sedotto?” chiede Helena. “Semplicemente stavamo parlando sul letto di Pamela ed Ilaria e ad un certo punto c’è stato un: “Andiamo di là?” C’è stato un avvicinamento reciproco”.

Leggi anche Diretta Grande Fratello, giovedì 6 febbraio: dolci sorprese e confronti scoppiettanti 

Volano stracci in diretta

Helena ascolta le parole di Zeudi aggiunge: “Arriverà il momento in cui dovrai metterti tu in discussione, te sei molto confusa ed è questo quello che trasmetti”. “Tu sai realmente quello che è successo tra me e lui?” chiede Zeudi. Helena aggiunge: “Io dico quello che vedo”. Zeudi rivela cos’è accaduto: “C’è stata un’intensa da parte di entrambi, anche corteggiamento fisico”.

Helena replica: “Io e te abbiamo un rapporto di amicizia, secondo me, tu e tante donne con la tua scelta sessuale, devono comportarsi meglio nel fare questa cosa qua che stai facendo”. “Non ho capito” aggiunge Zeudi. Helena sbotta: “Sai benissimo che sono una tua amica e ti comportavi come un’amica”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto