In attesa della nuova edizione del reality di Canale 5, continuano le indiscrezioni sui nomi che potranno far parte del cast
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata così seguita e apprezzata che Alfonso Signorini insieme al suo staff lavora già da mesi sulla nuova edizione.
Particolare attenzione sui nomi del mondo dello spettacolo che andranno a comporre il cast della nuova edizione che dovrebbe partire a settembre.
È Fanpage.it a dare le prime indiscrezioni sui nomi su cui vi sono le trattative per partecipare al reality di Canale 5.
Tra i nomi indicati, si fa quello di Raffaella Fico. Oltre a qualche ospitata da Barbara D’Urso, Raffaella Fico è scomparsa dalla tv. Lavora come speaker a Radio Marte e di rcente ha rilasciato una canzone con sonorità latine ed estive. Al momento è single.
Non solo il nome di Raffaella Fico. Si vocifera anche della possibilità che entrino nella casa più spiata d’Italia anche Totò Schillaci, Raz Degan e Pamela Prati.
Totò Schillaci dal 2000 gestisce a Palermo una scuola calcio e organizza eventi spotivi. Ha spiegato: “Per stare con la mia famiglia, ho deciso di non fare l’allenatore, perché voglio godermi la vita. Preferisco fare l’attore, il testimonial di eventi, o andare a “Quelli che il calcio” piuttosto che stressarmi su una panchina di calcio”.
Raz Degan, già vincitore de L’Isola dei Famosi 2017, sarebbe davvero un buon concorrente dato che in quell’edizione è stato preferito con il ben 89% di voti al televoto, percentuale che indica l’alto gradimento per l’attore.
Infine, si vocifera che vi siano trattative anche per Pamela Prati che potrebbe ritornare nel reality di Canale 5.
Insomma, tanti i nomi di cui si parla e molte le trattative che anticipano la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al momento, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.