Grande Fratello Vip, urlano fuori dalla Casa per Antonino: ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip, urlano fuori dalla Casa per Antonino Spinalbese: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show di Canale 5 sta riservando ai concorrenti e ai telespettatori tantissimi colpi di scena. I nuovi coinquilini hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lo scorso 19 settembre.

Leggi anche –> edoardo volevano far passare giaele come la ragazza facile

Urlano fuori dalla Casa: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore alcuni fan del noto reality show sono tornati ad urlare fuori dalla Casa per i concorrenti rimasti in gara. Nell’ultima puntata andata in onda lunedì, Antonino Spinalbese ha ricevuto una meravigliosa sorpresa dall’ex gieffina Ginevra Lamborghini. I due si sono rivisiti dopo la squalifica di Ginevra avvenuta il 3 ottobre. Antonino e Ginevra dopo diverse settimane hanno avuto modo di confrontarsi attraverso un faccia a faccia. I due gieffini nel corso di questa breve avventura sono riusciti fin da subito costruire un legame speciale d’amicizia. Mentre Luca, Antonino ed Elenoire si trovano in giardino in un momento di relax dopo le varie discussioni affrontate nel corso della mattinata, i concorrenti cercando di comprendere le urla fuori dalla Casa. “Luca ho sentito io” esclama Elenoire Ferruzzi. I fan di Antonino e Ginevra urlano un messaggio forte e chiaro per il concorrente che sta proseguendo la sua avventura nella Casa di Cinecittà:

“Ginevra c’è, fidati di Alberto”.

Ieri pomeriggio infatti Alberto De Pisis in giardino ha cercato di comprendere il punto di vista di Antonino Spinalbese nei confronti della giovane Ginevra Lamborghini. I due coinquilini hanno affrontato l’argomento attraverso una lunga chiacchierata. Antonino si è sbilanciato rivelando inediti punti.

Domani giovedì 27 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip, dove non mancheranno nuovi confronti tra Antonino, Giaele e Ginevra.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto