Il giornalista lo scorso anno in un’intervista a Chi aveva detto: “Il mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate…”
Il giornalista Attilio Romita, ora in pensione, ma è stato uno dei volti del Tg1, entrerà il 19 settembre al Grande Fratello Vip. Lo svela il settimanale Oggi. Proprio Romita lo scorso anno in un’intervista al settimanale Chi aveva detto: “Il mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate, trovo che sia un vero esperimento sociale. Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico, che sa cucinare”.
Non è la prima volta che il conduttore del Grande Fratello Vip chiama dentro la casa un giornalista. L’ultimo in ordine di tempo è stato proprio Michele Cucuzza. mentre il primo è stato Alessandro Cecchi Paone seguito da Paolo Brosio, seguito da Cucuzza e Alda D’Eusanio e ancora, Amedeo Goria. Nonché scrittori e intellettuali come Barbara Alberti e Fulvio Abbate.
Leggi anche–>Pierpaolo Pretelli, l’annuncio a sorpresa: ecco dove lo vedremo
Intanto, stando alle voci circolate sul web, Romita potrebbe trovarsi a convivere nella casa di Cinecittà con la cantante Wilma Goich, George Ciupilan, l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e la conduttrice Patrizia Rossetti. E poi: Antonella Fiordelisi e l’ex gieffina Carolina Marconi. E ancora: Giovanni Ciacci, unico nome già ufficializzato che varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip 7.